Contatore

venerdì 20 agosto 2010

Titoli

Rieccomi con una novità per tutti coloro che mi leggono assiduamente (ho scoperto che almeno in due ci siete ancora!). Ho aggiunto i titoli dei capitoli, mi sembra più carino così, più, come dire... tolkieniano, il che non guasta!
So che non avete voglia di scorrervi tutte le pagine per leggervi i titoli, quindi per non privarvi di questa grande gioia ve li scrivo qui sotto:

1- Il Cerchio
2- Catturato
3- Oltre la soglia, oltre il mondo
4- Caccia alla volpe
5- In cammino
6- Una sfida
7- Ydalir e il cervo
8- La storia degli Orchi
9- Gli indovinelli dell'orco pescatore
10- Il ritorno del cacciatore
11- Invito a cena
12- La lezione di storia
13- Un ospite inaspettato

Se avete richieste particolari, consigli, qualsiasi cosa commentate... dai che mi mancano i commenti! No davvero, chiedete pure, spiegazioni, disegni, approfondimenti. Ho voglia di vivacizzare questo blog! Suggerite, suggerite...

Nessun commento:

Posta un commento